Enjoy the Goodbye – salutare le Marche non è mai stato così buono

by Racconti di Marche
0 comment

Conoscete la sensazione di lasciare un luogo dove si è stati bene, in relax, mangiando squisitamente per tornare a casa? Questa sensazione, quasi una malinconia, accompagna spesso il viaggiatore e magari capita anche a chi ha visitato le Marche. Proprio da questa emozione nasce il progetto: Enjoy the Goodbye.

 

Alice e Francesca, due amiche, due marchigiane viaggiatrici, hanno unito in un’idea imprenditoriale le loro passioni: i viaggi, il buon cibo e le Marche. Così nasce Enjoy the Goodbye la start up che valorizza il territorio racchiudendolo in una “BAG”, una confezione (di vari formati) che custodisce una parte di Marche e permette, al viaggiatore, di portarsene un pezzetto gustoso a casa.

 

Cosa contengono le bag Enjoy the Goodbye

Le bag contengono una selezione di prodotti marchigiani in grado di raccontare un territorio e soddisfare un particolare esigenza: un primo sfizioso, un aperitivo o un dolce. Nelle bag non ci sono solo prodotti enogastronomici ma anche…libri. E grazie alla collaborazione con Giaconi Editore in una bag c’è anche il libro Racconti di Marche.

 

 

La bag Scopri le Marche

La bag SCOPRI LE MARCHE contiene l’aperitivo Mini sbrisolona al pecorino in fossa, nocciole e curcuma del biscottificio Officina Golosa+ Oliva Ascolana DOP del Piceno e il LIBRO Racconti di Marche.

Devo dire che il mio libro non poteva capitare meglio, conosco sia il biscottificio La Golosa Officina di Fano, che vi ho raccontato in questo articolo, sia le squisite olive di Gregori in salamoia, sono davvero spettacolari!

 

Enjoy the goodby: le proposte per il Natale

Enjoy the goodbye e le confezioni natalizie la possibilità di personalizzarle per la persona a cui le regalerai. alle BAG in juta, materiale ecologico, so sono unite le eleganti BOX in cartone. Se l’idea ti incuriosisce leggi qui

Le proposte di Enjoy di Gooodbye sono una buona e originale idee per supportare le Marche e i Sibillini, regalandone un pezzo di territorio in una confezione elegante ed ecosostenibile.

 

Se siete un’azienda in cerca di gadget originali, una struttura ricettiva che vuole offrire qualcosa di speciale ai propri ospiti o state organizzando un evento e cercate un regalo speciale Enjoy the Goodbye potrebbe essere proprio quello che che cercavate.

 

www.enjoythegoodbye.com

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  • 73
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    73
    Shares

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.