Verde Spesa, il negozio on line per acquistare marchigiano

Verde Spesa è il nuovo sito di commercio elettronico che vi permette di acquistare comodamente on  line una selezione interessante di prodotti delle Marche.

 

L’idea nasce da due ragazzi di Sant’Elpidio a Mare: Paolo e Alice che, dopo aver studiamo marketing e lavorato nel mondo dell’e-commerce, decidono di realizzare un portale che desse risalto e visibilità alle numerose eccellenze enogastronomiche marchigiane.

 

 

“Abbiamo avuto l’idea di creare questo progetto perché siamo molto legati al territorio e volevamo creare qualcosa che desse spazio ed esaltasse le caratteristiche della nostra terra, facendolo tramite il nostro lavoro”.

 

La realizzazione del progetto è avvenuta grazie ad un bando regionale e successivamente Alice e Paolo hanno fatto un’attenta e scrupolosa selezione dei produttori che hanno contattato e conosciuto personalmente, inserendone molti dell’area del cratere.

 

Alice Mecozzi – cofondatrice di Verdespesa.it

 

I criteri di selezione sono stati: qualità, artigianalità del prodotto, un occhio privilegiato per la produzione biologica, ma soprattutto la passione che ogni produttore mette nel suo lavoro.

 

Shopping on line su Verde Spesa: i prodotti

Le categorie di prodotti che trovate sul sito Verde Spesa sono molteplici: vino e birra per quanto riguarda le bevande, confetture, olio, pasta, cerali, miele e immancabilmente formaggi e salumi . E sono proprio questi ultimi, insieme alle birre artigianali,  quelli ad essere stati più apprezzati e acquistati.

Il sito Verde Spesa non è rivolto solo agli italiani ma è disponile anche in inglese e tedesco per raggiungere un pubblico internazionale e amante delle prelibatezze che le Marche possono offrire.

 

Per i lettori di Racconti di Marche c’è uno sconto del 15% per un acquisto di almeno 50 euro.

Basta inserire il codice VerdeSconto15

 

 

www.verdespesa.it  | FB www.facebook.com/Verdespesa

 
Articolo scritto in collaborazione con verdespesa.it

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    18
    Shares

Posted by:

Racconti di Marche
Di qua, di là, nelle Marche ma spesso anche un po' più lontano. Perché quello che conta nel viaggio è la scoperta non i chilometri fatti.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

Racconti, viaggi, cibo e storie. Benvenuto sul travel Blog Racconti di Marche

Che stia ricercando informazioni sulle Marche, sul tuo prossimo viaggio o tu sia capitato qui per caso non importa. Spero che la lettura di questo blog sia piacevole e ti possa essere utile. Buona navigazione. Nadia

prenota il tuo viaggio nelle Marche

Booking.com
buzzoole code

Back to Top