Racconti di Marche al Salone del Libro di Torino

Andata e ritorno in un giorno a Torino: il tempo di presentare il libro Racconti di Marche presso lo stand della Regione Marche, fare un giro tra gli stand e un po’ di shopping e tornare, stanca ma felice.

Ogni anno vengono pubblicati oltre 70 mila libri in Italia e avere l’opportunità di presentare il proprio in una delle fiere più importanti a livello internazionale è decisamente un onore e una grande soddisfazione.

Per questo non posso che ringraziare la Regione  Marche per l’opportunità, la consigliera regionale Elena Leonardi e Simone per averci “portate” fino a Torino.

 

 

Insieme a me le amiche Vissia e Lucia, autrici assieme a Silvia della guida Le Marche coi Bambini. Un’ora in cui si è parlato delle Marche e della possibilità di vederla con i bimbi, come abitanti e come turisti.

 

 

 

Sotto la nostra chiacchierata al Salone del Libro di Torino

Abbiamo racconto i Sibillini, il Giardino delle farfalle di Cessapalombo, le Cisterne Romane di Fermo, Elcito, Canfaito e molto altro ancora.

 

 

Cosa c’era al Salone del Libro di Torino 2018?

Finita la presentazione ci siamo concessi un giro per il Salone, tra libri di viaggio (ok sono un po’ fissata) e libri di mie amiche: da Instagram Marketing di Ilaria Barbotti a La Spiegazione di George Silverman di Charles Dickens tradotto dalla mia amica Laura Bartoli. 

E anche un salto alo store della Juventus!

 

Qui sotto anche la mia prossima destinazione di viaggio…quale sarà?

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  • 20
  •  
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    22
    Shares

Posted by:

Racconti di Marche
Di qua, di là, nelle Marche ma spesso anche un po' più lontano. Perché quello che conta nel viaggio è la scoperta non i chilometri fatti.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

Racconti, viaggi, cibo e storie. Benvenuto sul travel Blog Racconti di Marche

Che stia ricercando informazioni sulle Marche, sul tuo prossimo viaggio o tu sia capitato qui per caso non importa. Spero che la lettura di questo blog sia piacevole e ti possa essere utile. Buona navigazione. Nadia

prenota il tuo viaggio nelle Marche

Booking.com
buzzoole code

Back to Top