Scoprire le Marche in Vespa grazie al noleggio di Vespa Tour Marche

by Racconti di Marche
0 comment

Girare tra borghi e colline con una Vespa rossa fiammante, facilissima da guidare, per godersi il panorama e trascorrere una giornata davvero insolita e divertente.

Tra le esperienze che possono essere fatte nelle Marche di certo quello di andare su e giù per le dolci colline dell’entroterra  andando alla scoperta dei tesori e dei sapori dei piccoli borghi in sella ad una Vespa è sicuramente una delle attività che ricorderete con più piacere del vostro viaggio.

Ma se non avete una Vespa il modo più facile per provare questa esperienza è quella di noleggiarla! Anche solo per una giornata del vostro viaggio, grazie al noleggio promosso da Vespa Tour Marche che permette a turisti, viaggiatori e anche marchigiani di fare una o più giornate in sella a Vespe rosse nuove fiammanti.

 

Itinerario in Vespa nelle Marche: la tappa di Torre di Palme

In una giornata di inizio estate io e la mia amica Eleonora abbiamo preso delle Vespe del noleggio e ci siamo girate il borgo di Torre di Palme e le stradine adiacenti per poi ritornare poi sul lungo mare di Porto San Giorgio. Io non sono una grande esperta di due ruote, non ho il motorino e l’ho guidato davvero pochissime volte, e soprattutto sono anche una pessima passeggera! Nonostante questo le Vespe di Vespa Tour Marche sono davvero facili da guidare e in due si gira benissimo senza difficoltà e senza possedere speciali esperienze o abilità di guida di motocicli.

Il punto noleggio di trova a Porto San Giorgio lungo la Statale Adriatica

Vespa Tour Marche: come funziona il noleggio

  • Il noleggio Vespa Tour Marche si trova a Porto San Giorgio, proprio lungo la Statale all’incrocio con la via principale del centro, in corso Garibaldi 131.
  • La flotta di Vespe a disposizione è composta da 5 veicoli, 125 di cilindrata
  • Per guidarle bisogna possedere la patente B
  • Sono omologate per 2 persone
  • Non hanno le marce
  • Il noleggio comprende assicurazione e casco
  • Si possono noleggiare anche solo per una giornata, il costo è di 70 euro
  • Nel bauletto possono essere riposte con praticità, borse e piccoli zaini.

I veicoli sono davvero facili da guidare, anche per i non esperti e vi assicuro che girare per le stradine marchigiane in Vespa è molto divertente. Un’esperienza da fare per chi sta progettando il suo viaggio in questa regione, ma anche per una giornata diversa dal solito per chi abita qui e non possiede una Vespa.

E magari anche un’esperienza da regalare! Girare per le Marche con queste Vespe rosso fiammante è molto di più che farsi un giro in scooter!

 

Tutte le info per il noleggio le trovate sul sito vespatourmarche.it che ringrazio per avermi fatto provare questa esperienza divertentissima che vi consiglio assolutamente di provare.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.