Shoes&theCity: Fabi presenta Flex Goodyear in un evento esclusivo a Roma

by Racconti di Marche
0 comment

Scarpe, scarpe fantastiche ovunque in un palazzo elegantissimo di tre piani nel centro storico di Roma: Fabi presenta Flex Goodyear in un evento esclusivo che vi racconto perché…c’eravamo! 

In occasione dei 50 anni di attività e per il  lancio del brevetto Flex Goodyear Fabi ha organizzato Artigiano in Tour, una serie di eventi molto esclusivi ed eleganti in diverse italiane per presentare il mondo Fabi e le innovative calzature della linea Flex Goodyear.

 

Flex Goodyear è prima di tutto innovazione: unire la lavorazione Goodyear delle calzature inglese ad una suola flessibile e automodellante. Abbinare l’indiscussa qualità ed eleganza delle calzature artigianali ad una calzata estremamente comoda. Così Flex Goodyear diventa un brevetto, esclusivo, di una delle eccellenze del Made In Marche calzaturiero: Fabi.

 

 

Racconti di Marche era presente all’evento di Roma, tenutosi nel Palazzo Fabi (di proprietà dell’azienda) in via del Babuino: un prestigioso negozio di ben tre piani in una delle vie più esclusive della capitale.

A presiedere l’evento, inviata per il blog, Eleonora che ci racconta così la serata:

Scarpe, scarpe ovunque: il sogno di ogni donna. Una sorta di paradiso dove eleganza e stile, in uno dei quartieri più esclusivi di Roma si fondono. E oltre alle scarpe accessori, pelletteria e vestiti distribuiti su tre piani! L’evento Artigiano in Tour era in realtà dedicato all’uomo e al suo mondo. Uno spazio dedicato ai sigari Toscano, uno dedicato ai Whisky, uno dedicato alla cura delle calzature con l’azienda Giapponese Boot Black specializzata in shoe cream che si prendeva cura della pelle delle calzature come un’estetista si prende cura della pelle di una donna. Era presente anche un artigiano che in diretta ha mostrato la realizzazione, rigorosamente a mano, della calzatura Flex Goodyear.

Un concentrato di stile che solo una grande azienda marchigiana sa fare e sa realizzare.

 

 

Le Calzature Fabi Flex Goodyear sono acquistabili on line, vi consiglio però di fare un giro anche nella sezione donna, troverete i sandali indossati da Eleonora (che ha scelto un elegantissimo tacco 12) e anche i miei, coloratissimi e super comodi.

 

 

fabi-sandali-nadia

Lo store on line di Fabi – >fabiboutique.com/it

Mentre se capitate nelle Marche potete fare un salto (e ve lo consiglio) nell’outlet aziendale a Monte San Giusto, lo trovate in Contrada Bore Chienti, 5,  T. 0733 83921. 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  • 56
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    56
    Shares

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.