Ca’ Vecchia Beerstrot raddoppia il tramonto con la nuova installazione a specchi

by Racconti di Marche
0 comment

Ultimo aggiornamento

FILOTTRANO – una nuova cucina esterna interamente ricoperta da specchi: così il panorama, già notevole, di Ca’ Vecchia Beerstrot diventa ancora più speciale e spettacolare.

Ca’Vecchia Beerstrot è un casolare a pochi chilometri da centro di Filottrano con una cucina e una storia particolare: i gestori, italiani, hanno avuto due pizzerie/piadinerie a New York decidendo poi di portare un po’ di cucina newyorkese nelle Marche: un menù di ottimi hamburger, cheescake con una selezionata scelta di birre artigianali locali.

Il riflesso di Filottrano allo specchio di Ca Vecchia.

Ma il pezzo forte di Ca’ Vecchia è stato sempre il panorama: una sorta di terrazza affacciata sulla campagna, con una vista privilegiata su Filottrano, Cingoli, il Monte San Vicino fino ai Sibillini.

Da quest’anno una nuova cucina esterna provvisoria aiuta il servizio a tavola e arricchisce la vista: perché il box è stato ricoperto di specchi che nascondono la struttura ma permettono di raddoppiare il panorama con un effetto che vi stupirà. Quello che raddoppia infatti è anche il tramonto!  Di fronte il box, alla sinistra dell’aia coni tavolini,  è stata allestita una nuova area con pedana il legno aumentando lo spazio a disposizione dei clienti.

Di certo Ca Vecchia Beerstrot è un posto perfetto per godersi la campagna marchigiana e portare amici e parenti in visita nelle Marche. Non sto nemmeno  a dirvi che il posto è super instagrammabile!

Ca’ Vecchia Beerstrot si trova a Filottrano in via Centofinestre 20. D’estate vi consiglio di prenotare (e di portare un golfino che fa sempre piacevolmente fresco).

Articolo scritto in collaborazione con Ca Vecchia Beerstrot.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.