Alla #BTO2015 per parlare di Influencer Marketing

by Racconti di Marche
0 comment

Ultimo aggiornamento

Tra i panel di Instagramers Italia alla #BTO2015 anche quello dedicato alla promozione su Instagram curato da Elisa Bottai…e da me! 

 

Il 2/3 dicembre torna a Firenze Buy Tourism on Line, l’evento nazionale più importante dedicato al Turismo digitale. L’anno scorso avevo partecipato come reporter social, quest’anno invece avrò un panel all’interno dello spazio di Instagramers Italia. Insieme ad Elisa Bottai parleremo di come promuoversi su Instagram.

Devo ammetterlo, sono un po’ agitata, nonostante non sia la prima volta che parli in pubblico e tenga lezioni, parlare alla BTO è per me un passo e un riconoscimento importante, per cui spero di esserne all’altezza.

COME PROMUOVERSI SU INSTAGRAM, DALL’INFLUENCER MARKETING ALLE INSERZIONI PUBBLICITARIE
Consigli, step operativi e case history.
Alle 9.10 di Side TWO di BTO, cercalo nella fascia oraria, è in #1 Focus Hall.

 

Elisa vi racconterà come creare efficaci inserzioni pubblicitarie su Instagram (da poco infatti è possibile effettuare pubblicità su questo social), mentre io vi racconterò come scovare i fantomatici influencer su instagram e come collaborare al meglio con loro.

franceschini-bto14

Se volete venire alla BTO con Instagramers Italia avete uno sconto speciale per potere acquistare il biglietto della due giorni a 150 euro: approfittate dei vantaggi di INSTA150, il coupon/codice promozionale che una volta inserito nello store online abbatte il costo del ticket da € 245,00 + iva a € 150,00 + iva.

 

bto2015-igersitalia

Se no riuscite a venire a Firenze, tranquilli, i panel saranno trasmessi via streaming.

In giro per Firenze

L’anno scorso approfittando della BTO mi sono fatta un giro bellissimo in notturna a Firenze che vi ho raccontato in questo post: Se una notte d’inverno – a Firenze – un viaggiatore.  Quest’anno insieme agli amici Igers andremo a mangiare al Mercato Centrale di Firenze, già so che questo posto mi piacerà un sacco.

 

firenze6

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.