Racconti di Marche alla #BTO2014

by Racconti di Marche
0 comment

Ultimo aggiornamento


Grazie a Instagramers Italia avrò l’opportunità di partecipare a BTO – Buy Tourism On Line, la fiera dedicata al Turismo digitale di Firenze che si svolgerà presso la Fortezza da Basso il 2 e il 3 dicembre.

Fra qualche giorno parto per Firenze e per uno degli appuntamenti più interessanti del mondo del Turismo la BTO. Giunta alla sua settima edizione, la BTO è un mix eccezionali di esperti, operatori, aziende, enti, personalità che si confrontano, discutono, approfondiscono, immaginano e progettano tutto quello che accade on line riguardo al turismo, e capirete che di carne sul fuoco ce n’è parecchia.

Grazie a Instagramers Italia, avrò la possibilità di partecipare all’evento e raccontarvelo. Insomma tra i vari instagramers, vi ricordate vero che sono anche local Manager di IgersMarche? sono stata scelta anche in virtù di questo blog, per poter raccontare l’evento. Non sarò ovviamente sola visto che avrò come base operativa lo stand Instagramers Italia (n. 15 Padiglione Spadolini ) insieme ad alcuni dei migliori instagramers d’Italia.

Se volete partecipare anche voi alla BTO inserendo il codice INSTA150 avrete uno sconto del 38% sul biglietto di ingresso.

Gli eventi targati IgersItalia

Questi sono gli eventi targati IgersItalia, che si inseriscono in un programma davvero imperdibile –>buytourismonline.com

Il 2 dicembre alle 10:40 nella Focus Hall 4 Emma Barreca, Nicola Carmignani e Gianpiero Riva terranno una  “Cassetta degli attrezzi” dal titolo “Destination Instagram“. 

Il social network dei record, applicato al turismo: idee, consigli e analisi di best practice per imparare a progettare esperienze di viaggio e di racconto del territorio attraverso le immagini, coinvolgendo influencer e community.

Nella 2^ cassetta degli attrezzi dal titolo “Turismo & Food” fissata per il 3 dicembre alle 14,20 nella Focus Hall 4, Alessandra Polo, Marco Bottalico e Marco Lamberto parleranno di come promuovere la propria struttura e il proprio territorio attraverso uno storytelling enogastronomico, fornendo consigli e trucchi per realizzare immagini accattivanti.

Il 2 e il 3 dicembre, inoltre, sarà inoltre possibile fissare un appuntamento di 30 minuti con uno dei membri dell’associazione per approfondire GRATUITAMENTE in modalità “one-to-one” alcune tematiche relative ai settori Travel&food ed Editing fotografico, oltre agli aspetti legali che regolano la realizzazione di un contest su Instagram.

L’iniziativa “Instagram: Ask the experts” è in programma il 2 dicembre dalle 16 alle 18 e il 3 dicembre dalle 10 alle 12; per fissare un appuntamento è sufficiente prenotare il biglietto.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.