SENIGALLIA – Proprio di fronte la stazione ferroviaria questo locale offre pesce cucinato fresco, secondo la tradizione marchigiana, da asporto o da mangiare direttamente nella sala interna.
Oramai Co’ Coci? (in dialetto: cosa cucini?) lo associo all’estate e al CaterRaduno, visto che è diventato tappa fissa di questo bell’evento di inizio estate. Non aspettatevi un posto sontuoso: una sala ampia, una bancone dove scegliere le specialità di pesce cucinate sia calde sia fredde, e qualche tavolino all’aperto.
Potete prendere il vostro pranzo/cena da asporto o gustarlo direttamente lì. Magari fermarvi per un aperitivo. I piatti numerosi ed invitanti, c’è la possibilità anche di avere i primi. Il clima informale.
Co’ Coci è un indirizzo particolare per chi vuole mangiare buon pesce a Senigallia cucinato in maniera informale, senza la necessità di avere un locale ricercato. Buoni vini faranno compagnia alle portate scelte.
LEGGI ANCHE -> SENIGALLIA una passeggiata al porto.
Maggiori info: sul blog su Facebook. Co’ Coci? lo trovate viale Bonopera 43 a Senigallia. Per le prenotazioni339 174 1518 o e-mail: info@cococi.it