A Fermo il 7, 8, 9 marzo torna Tipicità, il gustoso appuntamento in grado di rinnovarsi e crescere ogni anno. Tante sono le novità per questa edizione che sarà di lancio anche a Expo 2015. Vi propongo 3 buoni motivi per cui non potete perdere Tipicità 2015.
Oramai anche per me Tipicità sta diventando un appuntamento fisso, questa è la terza volta che vado e come l’anno scorso vi offro tre motivi per decidere di trascorrere a Fermo il prossimo fine settimana.
LEGGI ANCHE –> Le tre cose da non perdere a Tipicità 2014
Il meglio dell’agroalimentare marchigiano
Piccoli produttori, biologico, birra, un tripudio di cibo, buono e consapevole da conoscere, degustare e acquistare. Se amate il cioccolato ci sono un sacco di eventi dedicati a voi!
Territori da comunicare
Un workshop dedicato ai giornalisti ed esperti del settore turistico, un kit di strumenti per poter affrontare al meglio le sfide di Expo 2015. Conduce Andrea Braconi e tra gli ospiti anche due bravissime blogger mie amiche Milly di Bimbi e Viaggi e Roberta di Infoturismiamoci.
Inoltre Ilaria Barbotti, (oramai se leggete questo blog la conoscete altrimenti guardatevi il suo sito) presidentessa di IgersItalia presenterà il suo libro Instagram marketing.
Tipicità 2015 è social
A corredo dell’evento sarò insieme ad altri blogger (ci sarà anche Chiara di I Love Marche), Instagramers ed influencer per raccontare ciò che avviene a Tipicità 2015, dentro la fiera, ma anche fuori, scoprendo il territorio e le specialità del fermano.
Tutte le info su Tipicità 2015.