OTTOBRE 2013: 12 blogger italiani e stranieri vengono chiamati sui Sibillini a provare le esperienze turistiche che offre questo territorio.
OTTOBRE 2014: i loro racconti, le loro foto e i loro tweet vengono raccolti in un eBook ora disponibile gratuitamente a tutti.
Sono emozionata, un po’ perché #SibilliniSegreti è stato un blogtour voluto dall’Associazione Sibilini Segreti e Sapori a cui io e Milly (una delle blogger più in gamba che io conosca) abbiamo dato una mano nell’organizzazione, secondo perché ho seguito Mauro Aquilanti nel suo paziente lavoro di impaginazione di questo splendido ebook. Terzo perché vederlo finalmente on line, e renderlo fruibile a chi vuole saperne di più sui Sibillini mi riempie di orgoglio.
Oltre ai racconti dei blogger trovate anche bellissime foto, i tweet, gli articoli di giornali, le strutture ricettive che ci hanno ospitato e tutte le strutture che hanno collaborato. Ovviamente trovate anche i miei racconti.
Una sorte di guida alternativa, emozionate e facilmente fruibile dei Sibillini.
Ma dove si può scaricare questo eBook? Sul sito dell’Associazione Sibillini Segreti e Sapori ovviamente www.vacanzesibillini.it lo trovate in fondo alla pagina, mentre il link diretto per il download –>http://www.vacanzesibillini.it/wp-content/themes/vacanzesibillini/pdf/BlogTour_sibillinisegreti_2013.pdf