URBINO – Domenica 8 giugno ore 20 presentazione del nuovo libro di Adua Villa e cena a cura dello Chef stellato Stefano Ciotti presso la tenuta SS Giacomo e Filippo.
Prendete una Sommelier, giovane, carina e frizzante, e che è pure una brava scrittrice – Adua Villa. Unitela ad uno chef stellato, Stefano Ciotti, anch’esso giovane e frizzante. Fateli incontrare in una delle location più esclusive e scenografiche delle Marche: il ristorante Urbino dei Laghi. Aggiungete un tocco social insieme alla community Instagramers Marche ed ecco che la serata diventa subito interessante.
“Vino Rosso Tacco 12” è il secondo romanzo di Adua Villa, la storia di una giovane Sommelier e delle sue peripezie d’amore. Adua ha sdoganato il mondo del vino rendendolo POP, niente di altezzoso, snob e irraggiungibile ma portata di tutti. Nella serata di Domenica Adua Villa presenterà il suo libro accompagnata da un menù speciale.
Il menu della serata
- Fiore di zucca ripieno di ricotta, crema di pomodoro bio e pesto di basilico
- Crostini di pane a lievitazione naturale
- Selezione di salumi e formaggi del Montefeltro
- Naturalmente Pizza e degustazione
- Arrosto di Vitello croccante e morbido, patte schiacciate, fagiolini all’arancio, marinata di pomodori e olive nere
- Caffè e piccola pasticceria
Vini: Vini biologici della Tenuta Santi Giacomo e Filippo – Urbino, Grandi bianchi friulani di Cormòns.
Racconti di Marche vi racconterà la serata sui social network. Vi consiglio però di partecipare. Per iscriversi (e maggiori dettagli sull’evento) –> http://goo.gl/fVMNZf
Costo per persona: 30.00 euro (Inclusa la copia del libro #Vinorossotacco12)
Per info cena scrivi a igersmarche@gmail.com. Per chi desidera fermarsi @ Urbino Resort per la notte > T 0722 589426 – 580305 – – info@urbinoresort.it