MACERATA – Doppio Zero Lab è un locale che ne racchiude tanti, e che in ogni momento della giornata riesce a sorprenderti e coccolarti con prodotti innovativi rigorosamente a filiera corta.

Ce ne fossero di locali così! Dove in un ambiente molto curato, stile londinese, ti ritrovi a degustare prodotti assolutamente locali e interpretati in maniera creativa. Il Doppio Zero si trova a Macerata, lungo Piaggia della Torre, la bella scalinata che conduce in piazza della Libertà e al Teatro Lauro Rossi.
Il locale è davvero molto carino e curato fino ai minimi dettagli fin dall’ingresso.
Ma cosa offre il Doppio Zero Lab?
Si comincia dalla mattina con le colazioni e con il pane appena sfornato, tutto rigorosamente con farine locali e pasta madre.
Poi a pranzo insalate e prodotti tipici e stagionali, spuntini a tutte le ore fino all’aperitivo. 
Cosa trovate? La mimosa di ciauscolo, mini hamburger, pentoline di pane con polpette (di verdure e di carne). Le birre sono locali e non solo artigianali ma anche agricole, ossia realizzate con prodotti coltivati in zona.

Amate i dolci? Anche qui vi aspettano delle vere specialità con praline, dolcetti e pancake deliziosi. Poi se prendete il caffè provate ad aromatizzarlo con gli zuccheri speciali, vi consiglio quello alla lavanda.
Poi ci sono gli eventi, le serate a tema, per essere aggiornati seguiteli sulla loro pagina Facebook. E se passate a Macerata da loro è tappa obbligata, anche solo per un caffè speciale.

Doppio Zero Lab Piaggia della Torre 31 Macerata, 0733 264369.

