Amanti della cacciagione? Il vostro regno è da Armida Le Cervare

by Racconti di Marche
0 comment

Niente pesce, verdure solo di contorno. Tanta carne, ma soprattutto cacciagione, di tutti i tipi! Fate posto nello stomaco, vi servirà tutto! Ecco un  bel ristorante dove mangiare la cacciagione.

Anche stavolta aveva ragione Luca, Da Armida le Cervare è uno dei 10 ristoranti del maceratese dove poter morire felici (curiosi di conoscere gli altri? Basta cliccare qui). E con un titolo così invitante non potevo non provare questo ristorante. Prenoto per tempo un tavolo da 6 e un sabato sera ci inoltriamo nella campagna maceratese fino ad arrivare a destinazione.

armida-sala

Da Armida le Cervare si trova in campagna, in una casa con diverse stanze e numerosi sistemi di riscaldamento per cui non patirete di certo il freddo.
Al momento della scelta niente menu, cosa poter prendere ve lo racconta una graziosa ragazza che credo sia la figlia di Germano. Non fatevi tentare dai nomi deliziosi e siate parsimoniosi: le porzioni sono iper abbondanti a cominciare dagli antipasti.

armida-cacciagione

E che antipasti: fagioli con le cotiche, coratella, cotenna di maiale in porchetta, fonduta di formaggio! I primi vanno dal cinghiale ai vari ragù, e poi non manca la polenta: io ho preso quella con salsiccia e costarelle di maiale: una delizia!

armida-polenta

I secondi però sono la vera specialità: oltre a coniglio, maiale, e manzo, trovate, cinghiale, cervo, capriolo e anche gli struzzi. Anche questi sono a km zero, vengono infatti da Macerata!
Il tutto in un’atmosfera familiare, calda e ben condita!
Se andate da Armida, ricordatevi di prenotare (rischiate di non trovare posto) e di darvi una regolata con le porzioni, (anche i dolci sono speciali!!) almeno che non vogliate…morire felici!

armida-dolce

Da Armida le Carvare si trova in Contrada Cervare 27 a Montelupone.
Per prenotare 0733 226853mentre per saperne di più date un’occhiata alla pagina Facebook, sono davvero social.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.