Sirolo – La nuova gestione del Ristorante Vittoria

by Racconti di Marche
0 comment

Se cercate a Sirolo un posto dove mangiare ottimo pesce e avere una vista impareggiabile sul Conero, Vittoria è il Ristorante che fa per voi.

La situazione è in pratica questa: una bella terrazza perfetta per l’estate, che offre la possibilità di mangiare con il Conero di fianco, di fronte il mare e di lato la spiaggia Urbani, una delle più belle della Riviera.  Se poi si mangia pesce, di ottima qualità e ben cucinato e con una servizio allegro e gentile, gli ingredienti per una bella serata ci sono tutti.

Il mo

Il monte Conero sarà li a farvi compagnia.

Il ristorante Vittoria è uno dei ristoranti storici di Sirolo, dal 2014 la gestione è nuova, Vittorio e  suo figlio hanno dato una bella impronta rinnovata a questo locale. Pochi ma strategici piccoli accorgimenti per rinfrescare e rendere più confortevole l’ambiente, mentre nella cucina l’intervento è stato più deciso.

antipasti_caldi
Il menù è principalmente pesce,  i piatti sono tradizionali con un tocco di innovazione nella presentazione e negli ingredienti. Ci sono inoltre piatti  dedicati anche ai vegetariani e ai vegani.

La vista sulla spiaggia di San Michele.

La vista sulla spiaggia di San Michele.

Se cercate un bel posto, intimo e non troppo formale, che abbini vista e buon pesce, direi che il Ristorante Vittoria sia il locale giusto per voi. I prezzi in linea con la qualità dei piatti, e soprattutto le porzioni che non vi faranno di certo alzare con la fame.
A Vittorio dite che vi mando io e se vi va di far due chiacchiere chiedetegli di farvi raccontare la storia della principessa di Sirolo e di Carlo Magno

sirolo-ristorante-vittoria

Il Ristorante Vittoria si trova a Sirolo lungo la strada che scende verso la spiaggia Urbani, ha il parcheggio a disposizione.

Per le prenotazioni 320 647 6610.  Lo trovate anche su Facebook.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  • 68
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    68
    Shares

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.