Ad Ancona arriva l’instagramers Academy

by Racconti di Marche
0 comment

Ultimo aggiornamento

Giovedì 5 dicembre non prendete impegni: alla facoltà di Economia dell’Università di Ancona si terrà per la prima volta nelle Marche l’Instagramers Academy.Un pomeriggio di formazione dedicato ad Instagram, il social media più in voga del momento.

Come funziona, come utilizzare in maniera corretta i tag, quali sono i nuovi trend nei social media e nel turismo. Ed in più una speciale lezione di editing fotografico fatta dal maggiore esperto del settore in Italia: Giampiero Riva

Orazio Spoto illustrerà le peculiarità di Instagram e il progetto #taggaresponsabile.

Erica Firpo racconterà come utilizzare in maniera creativa i tag mentre ad Antonio Amendola il compito di raccontare il suo progetto Shoot4change.

Moderatrice dell’incontro la mia amica nonché mitica presidente di instagramers Italia Ilaria Barbotti.

Introdurranno Silvio Cardinali di Network Lab e Massimo Polacco direttore di Confcommercio Marche e Provincia di Ancona.

A Sandro Giorgetti del Social Media Team delle Marche  spetterà il compito di raccontare come è cambiato il turismo e come la regione Marche si sta promuovendo sui canali social.

Manca qualcosa …aspettate…beh si! Una certa Nadia Stacchiotti parlerà delle Best practics, in soldoni come Instagram può essere utilizzato per promuovere il territorio e la aziende. Insomma stavolta parteciperò non in veste di blogger ma di Instagramers!

La partecipazione all’Academy è gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione, che potete fare qui —>https://igersacademyan.eventbrite.it/

Tutto il programma dell’Academy (nell’ordine preciso degli interventi) lo trovate invece qui —>http://instagramersitalia.it/instagramers-academy-universita-politecnica-delle-marche/

Tag dell’evento #igersAcademyAN

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.