Una città di mare come Senigallia poteva non offrire escursioni in barca? Ebbene sì! Al molo di Ponente trovate ormeggiata Camilla Due pronta per salpare con un sacco di cose divertenti da fare!
Se cercate un modo insolito e sicuramente divertente di trascorrere una vacanza a Senigallia di certo l’idea di escursioni speciali a bordo di una lussuosa barca potrebbe interessarvi.
Camilla Due è una imbarcazione a motore che può ospitare fino a 12 persone: dispone di una camera matrimoniale, una doppia, due bagni e una spaziosa cucina open space dove davvero è possibile cucinare di tutto.
Ho avuto l’occasione di gustare un buonissimo pranzo di pesce a bordo di Camilla 2 grazie al social tour #FeelSenigallia ed è stata davvero un’esperienza molto divertente. Ci siamo goduti un pranzo speciale a bordo di una barca molto spaziosa e davvero comoda. Peccato solo che fosse aprile e il tempo non permetteva uscite e tuffi in mare, ma per l’estate invece…
Ma in pratica cosa potete fare a bordo di Camilla Due?
Un sacco di cose! Che variano per durata e costo, molte sono adatte anche ai bambini.
Camilla Due – Sea Soul
Escursioni di mezza giornata sulla costa di Senigallia o di un’intera giornata al Parco del Conero con sosta per snorkeling e spaghettata a bordo.
Camilla Due – FishadnShip
Giornata di pesca al tonno con equipaggio CamillaDue Fishing Team.
Camilla Due – Happyboat
Aperitivo al tramonto a cura di Caffè Ghinelli e bagno al largo di Senigallia.
Camilla Due – LoveBoat and Breakfast
Aperitivo di coppia al tramonto con ostriche e champagne.
Pernottamento e prima colazione
E volendo con Camilla Due da Senigallia potete anche andare in Croazia.
Tutte le info e i costi li trovate su camilladue.it.
L’esperienza in barca a Senigallia è una delle numerose proposte dell’associazione Le Marche del Cuore, che vi permette di scoprire le Marche in tanti modi insoliti.
Come vi dicevo ho avuto l’opportunità di conoscere Camilla Due grazie al social tour #FeelSenigallia promosso dal Comune di Senigallia, e organizzato dal Tour Operator Terrerranti, in collaborazione con Confcommercio Marche Centrali – Senigallia, Alberghi e turismo Senigallia, l’associazione Le Marche del Cuore, Circuito Museale di Senigallia.
6 comments
Salve, volevo chiedere informazioni sul sea soul..volevo sapere prevede anche uno skipper e il costo a persona..
Ciao Noemi, per le info che richiedi chiama direttamente i ragazzi di Camilla 2, trovi tutti i contatti nel testo dell’articolo.
Salve volevamo fare una escursione da Senigallia al Conero ,siamo in 6.
Quanto ci può costare a testa ,gradiremmo anche
Il pranzo o similare.
Buonasera Daniele, non sono io a gestire la Barca, devi contattare direttamente i proprietari di Camilla 2, In rete ho trovato questo numero, prova 334 322 5535
(il sito ho visto che no è più attivo=
Si puo venire anche da soli?
Buonasera Simone, non sono io a gestire la Barca, devi contattare direttamente i proprietari di Camilla 2, In rete ho trovato questo numero, prova 334 322 5535
(il sito ho visto che no è più attivo)