Mare a Senigallia? Ai Bagni 77!

by Racconti di Marche
0 comment

 

Spiaggia finissima, anzi di Velluto, tanto divertimento, tante cose da fare e ovviamente d’estate…tanto mare! Dove orientarsi con un’offerta così ampia per una giornata da trascorrere al mare a Senigallia? Ai Bagni 77 ovviamente.  

Il mio stabilimento preferito della città di Senigallia si trova a un centinaio di metri a sud della famosa Rotonda. Sono i Bagni77 a a gestirli il mitico Filippo Borioni.

Accoglienza, innovazione ed un pizzico di follia, accompagno i bianchi ombrelloni in contrasto con l’azzurro del mare e del cielo. Tanti giochi per i bambini, tanto relax per gli adulti e anche una piccola biblioteca a disposizione degli ospiti.

E se anche in vacanza non potete fare a meno del vostro smartphone il wifi è libero e gratuito.

E sempre dal vostro smartphone caricando l’app Bagni77 potete prenotare il vostro ombrellone, ombrellone che arrivati sul posto magicamente si aprirà grazie all’energia solare (sono i primi nelle Marche ad aver utilizzato questa tecnica!).

LEGGI ANCHE–> La rotonda simbolo dell’estate.

bagni77_senigallia

Ma non finisce qui, ogni settimana in pratica un evento con la grande capacità di Filippo di unire divertimento, arte, cultura e anche sociale. Per dirvi, la giornata in cui sono andata ospitava una bella mostra che univa opere del grande fotografo Giacomelli ad artisti locali, aperitivo con prodotti marchigiani di eccellenze  (tra i quali Trionfi Honorati e Vini Bonci), musica e cortometraggi. Il tutto a sostegno della fondazione ARCA AUTISMO.

Pronti per una giornata di mare?

I Bagni 77 si trovano a Senigallia, Lungomare Alighieri.

Per prenotazioni 320/7926534 – Filippo  [email protected]

 

www.bagni77senigallia.it

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
  • 143
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    143
    Shares

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.